BULBO lancia sul mercato 46 progetti suddivisi in 6 collezioni, racconti di esperienze sensoriali, di viaggi, di sentimenti, di stati d’animo: tante idee e suggestioni per trasformare in modo magico ed emozionante gli spazi in cui viviamo.

0. KYOTO CAPSULE

Ci fu un giorno in cui la raffinatezza e l’eccellenza asiatiche ci colpirono: imparammo qualcosa di nuovo, una nuova storia incantata scandita dall’eterea eleganza e dall’eterna opulenza degli antichi tessuti giapponesi di Kyoto.

I. CARTHUSIA ET…

La natura decora la Terra ed è in assoluto la migliore fonte di ispirazione: racconti di viaggi in jungle tropicali, dei giardini di Capri, dei rampicanti delle ville del Palladio, dell’albero cinese del ventaglio, del delta del Nilo...

II. LIBERA-MENTE INSOLENTE

Tutto ciò che ti rende insolente, fragile, feroce, intelligente, potente, ferito, creativo, riflessivo, lunatico, spirituale, selvaggio , libero può essere descritto in una sola parola: arte

III. PERFECT IMPERFECTION

Un frammento del flusso della vita, il battito del cuore delle epoche, la pelle del nostro pianeta: la pietra naturale, perfetta nelle sue peculiarità, è asimmetrica, grezza, irregolare, unica e straordinaria.

IV. SEQUENZE

Dal micro al macro: trame ripetute, pattern che rappre- sentano forme impossibili, apparentemente semplici, che si ripetono all’infinito e ne generano una forma più complessa, più assoluta, più nobile.

V. …EMBRASSANT LES OMBRES

Una rivela, l’altra nasconde: la luce e l'ombra sono i lati opposti della medesima cosa e quando l'ombra dilegua e se ne va, la luce che si accende diventa ombra per altra luce.

Bulbo Srl – Via Fossetta 19 Sassuolo (MO) Italy / p.iva 02646840740

Credits – 

it_IT